Videocongressi offre diverse soluzioni che soddisfano al meglio qualsiasi esigenza di gestione conferenze. I prodotti della serie DCS sono quanto di meglio oggi si possa trovare sul mercato, in termini di affidabilità e rapporto qualità/prezzo.
Grazie ad un ampio ventaglio di unità centrali e basi microfoniche, è quindi possibile soddisfare qualsiasi esigenza, dalla più semplice ed economica alla più complessa.
- DCS-1000
- Fino a 60 basi microfoniche gestibili, estendibili a 250 utilizzando l’unità di estensione DCS-XP2E;
- Altoparlante monitor integrato;
- Amplificatore basico integrato;
- Supporta modalità dibattito 1/2/3/5/Libera;
- Supporta Processore video DVM-VP80256 per controllo camera;
- Supporta Processore di voto DVS-1000.
- DCS-2000 (come DCS-1000 con, in più):
- Supporta modalità dibattito FIFO (1-9) e Limit (1-9);
- Display LCD per impostazioni e status sistema;
- DCS-3000:
- Integra processore video e processore di voto;
- Supporta software di gestione dibattito con doppio schermo per visualizzazione ODG, risultati votazione.
- Auto video-tracking (utilizzando software);
- DCS-4000:
- Integra sistema di traduzione simultanea.
Basi microfoniche
Più di 25 basi microfoniche disponibili, da abbinare indistintamente ad uno dei modelli della serie DCS. I diversi modelli non variano solo nell’aspetto, ma anche nelle funzioni supportate e nelle caratteristiche tecniche: dalla base per incasso a quella con autenticazione con Keycard, o con pulsantiera per votazione, o con display LCD. Tutte comunque di ottima qualità costruttiva, con anello luminoso e pulsante per l’accensione/spegnimento.
Queste le caratteristiche comuni:
- Sensibilità: -44 dB±2dB;
- Risposta in frequenza: 40Hz-16kHz
- Lunghezza asta microfono: 390mm
- Moderatore con pulsante priorità
Accessori
Accessori funzionali ma non indispensabili ai sistemi DCS sono:
- Processore video DVM-VP80256, per abilitare la funzione Video Traking, in grado di controllare le camere e le eventuali inquadrature predisposte (PTZ) per ogni partecipante; (DCS 1000/2000)
- Sistema di voto DVS-1000/W, cablato o con tecnologia IR, per offrire la possibilità di voto elettronico ai partecipanti, direttamente dalla propria poltrona. Supporta le modalità Votazione (Si, No, Astenuto), Elezione (scelta di uno o più candidati), Scoring-gradimento (attribuzione di un valore di gradimento – 0, 25, 50, 75, 100- su una determinata proposta); (DCS 1000/2000)
- Sistema di traduzione simultanea LDS-Series, che consente di gestire agevolmente uno o più interlocutori in lingua diversa, offrendo loro una traduzione simultanea personalizzata su tutti gli interventi degli altri partecipanti.