Soluzioni per i centri congressi

Videocongressi propone ai centri congressi e conferenze un ampio catalogo di prodotti, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, dalla più semplice alla più complessa.

-Sistemi di videoconferenza stand-alone, ossia che non necessitano di software o PC di controllo: in tal modo, senza la necessità di alcun “regista”, il Centro congressi potrà offrire ai propri clienti una dotazione tecnica attraverso la quale i partecipanti alla conferenza o al meeting potranno realizzare automaticamente il video dell’incontro, per crearne un DVD o effettuarne lo streaming Web in contemporanea.

Sistemi di conferenza wireless (UHF o IR), che offrono il vantaggio di poter essere posizionati facilmente, indipendentemente dal numero e dalla disposizione dei partecipanti e dalla conformazione della sala. Niente più cavi sparsi o necessità di preparazione della sala diverse ore prima del meeting!

-Sistemi di voto (cablati o wireless), per offrire agli utenti anche la possibilità di esprimersi sui vari punti all’ordine del giorno, comodamente dalla propria postazione. Il risultato delle votazioni potrà essere visualizzato direttamente su schermo secondario o videoproiettore.

-Sistemi di traduzione simultanea, in grado di offrire la conferenza e l’intero dibattito a tutti i partecipanti, direttamente nella propria lingua. Un servizio indubbiamente innovativo e di primo livello, che consente alla struttura di poter offrire un servizio che si distingue dalla concorrenza e capace di attirare anche platee internazionali.